ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ADDIO

De Gea lascia il Manchester United e apre le porte a Onana

Manchester United De Gea
David De Gea lascia il Manchester United, è ufficiale. Lo ha annunciato lo stesso club tramite profili social, confermando che il contratto con il portiere non sarà rinnovato per cui risulta già come un calciatore svincolato. Il tutto è da...
Redazione ITASportPress

David De Gea lascia il Manchester United, è ufficiale. Lo ha annunciato lo stesso club tramite profili social, confermando che il contratto con il portiere non sarà rinnovato per cui risulta già come un calciatore svincolato. Il tutto è da ricondurre all'interessamento dei Red Devils per Andre Onana, portiere dell'Inter. Perché, secondo il The Athletic, prima che terminasse la stagione lo spagnolo e il club avevano preso un accordo riguardo il rinnovo, lavorando sul ribasso e con una decurtazione dello stipendio non inverosimile. Al momento della firma, però, gli inglesi si sono tirati indietro e proposto nuove formule che non hanno fatto urlare dalla gioia il portiere. Dunque l'addio.

Ora la strada è spianata per il trasferimento di Andre Onana in Inghilterra. L'Inter ha provato in tutti i modi a trattenerlo ma a fronte delle immense cifre proposte dallo United, non è riuscita a resistere alle tentazioni. Qui i dettagli dell'accordo. Mentre DeGea dice addio dopo 12 anni: "Molto orgoglioso di aver indossato questa maglia, quella del più grande club al mondo. Ora il momento di una nuova sfida, arrivederci" queste le parole commoventi pubblicate dal portiere tramite i propri profili social. Si chiude un pezzo di storia di Manchester, se ne apre un altro?


tutte le notizie di