IL CASO

Deschamps torna sul caso Benzema: “Erano solo scelte sportive…”

Redazione ITASportPress

Intervenuto davanti alla commissione d'inchiesta dell'Assemblea nazionale, Didier Deschamps è tornato sul tanto chiacchierato caso Benzema

Rimane un mistero la mancata chiamata a Karim Benzema nei Mondiali del 2022. Il centravanti, fresco di Pallone d'Oro, è stato scartato dal Commissario tecnico della Francia Didier Deschamps per motivi che ancora non sono stati resi noti al grande pubblico. E alla domanda rivoltagli davanti alla commissione d'inchiesta dell'Assemblea nazionale, il C.t. non si è scomposto.

[an error occurred while processing this directive]

QUALIFICAZIONE: Una chiamata che avrebbe potuto cambiare le sorti del Mondiale, non avvenuta per motivi ancora misteriosi. "Le mie scelte sono sempre sportive. Mi piacerebbe entrare nei dettagli e spiegare a tutti cosa è successo, ma non credo che questa sia la sede ideale per farlo" ha dichiarato Didier Deschamps come riportato da RMC Sport. Poi, continuando per la sua strada: "In ogni situazione c'è una sola verità, ma possono presentarsi diverse versioni. Non vi porterò alcuna prova per confermare che quello che ho detto detto è la verità. Ma è un dato di fatto. Ho detto quello che è successo e per me è chiuso. La situazione è andata esattamente così e non c'è altro da aggiungere". 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.