ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN

Donnarumma al PSG, Enzo Raiola: “Non volevamo andare via a zero dal Milan”

Donnarumma al PSG, Enzo Raiola: “Non volevamo andare via a zero dal Milan” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro di UEFA Champions League, svelati retroscena sull'estate del 2021 e sul passaggio a parametro zero del classe 1999 a Parigi
Redazione ITASportPress

Il Milan, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, torna a giocare in UEFA Champions League e prepara la trasferta contro il PSG di Luis Enrique. Per la prima volta dall'estate del 2021, i rossoneri ritroveranno Gianluigi Donnarumma. Questa volta d'avversario dopo gli anni nelle giovanili e l'esplosione in prima squadra. Ai microfoni di Tuttosport, Enzo Raiola ha commentato l'addio a zero e il trasferimento in Ligue 1 e le volontà del fratello Mino: "Nei tanti appuntamenti avuti per parlarne col club l’indicazione di Mino ai rossoneri era sempre stata questa: non porteremo via il ragazzo a zero euro ma vorrebbe che il Milan si qualificasse alla Champions League".

ABBIAMO IL SOSTITUTO - Tutto, poi, è cambiato. Così Enzo Raiola: "I rapporti fin lì erano stati tranquilli, poi Maldini e Massara ci dissero: ‘non siamo qui per il rinnovo, ma per altro: per noi il capitolo Gianluigi è chiuso perché abbiamo già trovato il sostituto. A Gigio crollò un macigno sulla testa". E sul PSG ha concluso: "A quel punto tutte le big erano già sistemate. Anche il PSG che da poco aveva rinnovato con Keylor Navas. Mino ha voluto lo stesso giocarsi la carta con Nasser Al-Khelaifi che, una volta capito che Gianluigi fosse libero, davanti a noi ha preso il telefono, ha chiamato Leonardo  per dirgli: ‘prendimi Donnarumma”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.