00:29 min
L'EX MILAN

Donnarumma: “Anche io vorrei segnare come Provedel. Mio cognato dice che…”

Redazione ITASportPress

Donnarumma: "Anche io vorrei segnare come Provedel. Mio cognato dice che..." Le parole del portiere del Psg

La rete di Ivan Provedel in Champions League contro l’Atletico Madrid è ancora al centro delle chiacchiere e delle curiosità sportive, dopo una settimana. Il portiere della Lazio si è iscritto al ristrettissimo club di numeri uno andati a segno nella massima competizione europea. Ed ha attirato l'attenzione di un illustre collega. Ovvero colui che detiene la titolarità in Nazionale, Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg, ex Milan, commenta così l'esordio della Lazio in Champions a SportMediaset: “La Lazio ha iniziato molto bene pareggiando con l’Atletico Madrid con il gol del mio amico Ivan. Siamo messi bene in Italia".

[an error occurred while processing this directive]

E alla domanda sul sogno di un gol da portiere, Donnarumma, ha risposto: Mio cognato mi ha scritto l’altro giorno che sarebbe un suo sogno vedermi segnare. Spero possa capitare anche se vorrebbe dire che stiamo perdendo. Spero di vincere prima”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.