ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CRITICHE

Donnarumma criticato in Francia: “Altro gol regalato dal portiere del Psg”

Donnarumma criticato in Francia: “Altro gol regalato dal portiere del Psg” - immagine 1
Tanti, troppi errori evidenti da parte di Gianluigi Donnarumma che rischiano di costare caro al Psg. E i media francesi non perdonano
Redazione ITASportPress

Esplodono le critiche nei confronti di Gianluigi Donnarumma. L'italiano è spesso e volentieri al centro dell'attenzione per le sue gesta in campo, che come riprendono i media transalpini possono essere dei miracoli di altissimo livello come anche delle leggerezze eccessivamente evidenti.

Insomma, un rendimento troppo altalenante per un portiere del suo calibro. Non accettabile. Ed in Francia non mancano certamente di provarlo. A far discutere sono in particolare le parole del noto quotidiano Rmc Sport, che così ha definito la prestazione dell'italiano: "Il 24enne portiere è capace di interventi spettacolari, ma spesso dà anche l'impressione di poter sbagliare in qualsiasi momento". Il riferimento è alla gara di Champions League contro il Newcastle United, dove proprio una respinta con le gambe di Donnarumma ha consentito il momentaneo vantaggio firmato da Isak.


Pochi giorni prima un'altra leggerezza del portiere ha portato ad un errore contro il Monaco. E i media non perdonano. Lo stesso ha fatto anche L'Equipe, il quale ha bollato Donnarumma con il voto 3 per la prestazione in Champions. Poi il duro resoconto: "Forse aveva ancora in testa l'errore contro il Monaco. In ogni caso ha messo in difficoltà Hakimi e poi non ha respinto il tiro di Almirón sulla traiettoria di Isak, permettendo la rete all'avversario. Un gol che poteva costare caro al Psg. Successivamente ha trascorso il resto della partita da spettatore".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.