ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PORTIERE

Donnarumma: “Critiche a volte ingiuste. Il mio futuro? Al Psg”

Psg Donnarumma
Presente e futuro nelle parole di Gianluigi Donnarumma che ha parlato delle tante critiche spesso ricevute, personali e di squadra, ma anche del futuro.

Gianluigi Donnarumma non si muove da Parigi. Il portiere del Paris Saint-Germain ha concesso un'intervista a beIN Sports nella quale ha tracciato un bilancio della stagione in corso e nella quale ha parlato anche del proprio futuro.

SPALLE LARGHE - Si parte da qualche critica spesso ricevuta sia in prima persona che per la squadra: "Le critiche fanno parte del gioco. Ci sono abituato, ne ho ricevute talmente tante... Ho le spalle larghe per sopportarle, anche se a volte sono ingiuste", ha detto Donnarumma. "Non mi toccano e non mi fanno niente. A volte, sfortunatamente, ci sono momenti in cui non va bene niente. Ma la cosa più importante è rimanere se stessi, concentrati, solidi e non smettere di lavorare. Se dai il massimo ogni giorno, tutto torna alla normalità".

A PARIGI - Nessun dubbio su quello che sarà il suo futuro: "Il mio futuro lo vedo chiaramente al Psg. Spero di regalare molti trofei e belle vittorie a questo club, che mi ha dato tanto e si è sempre fidato di me. Spero di ripagare questa fiducia. Sono veramente felice qui, mi sento come a casa".

Psg Donnarumma
tutte le notizie di