ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Donnarumma in bilico al Psg: i dubbi di Luis Enrique…

Psg Donnarumma
Il portiere italiano sarebbe sotto esame da parte del neo allenatore del Psg Luis Enrique il cui gioco potrebbe non essere adatto all'estremo difensore.
Redazione ITASportPress

Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere messo in dubbio. Con l'arrivo al Psg di mister Luis Enrique, secondo la stampa francese, ci sarebbero dei punti interrogativi da risolvere. In modo particolare L'Equipe ha sottolineato come ci sarebbero problemi di compatibilità tra l'italiano e l'idea di gioco del nuovo allenatore.

Luis Enrique, infatti, pretende da sempre la costruzione dal basso e quindi la partecipazione dell'estremo difensore. Una fase in cui Donnarumma, secondo il quotidiano transalpino, non dà le giuste garanzie. Per questo il Psg starebbe valutando il reclutamento di un titolare bis, per stimolare la concorrenza tra i pali. Tra i nomi quelli di Lloris e De Gea, liberi sul mercato.


Le domande in casa Psg, quindi, secondo L'Equipe sarebbero due: "Bisogna prendere un altro numero uno da mettere in competizione con Donnarumma? O va preso un vice solo da affiancargli?". La risposta probabilmente la avrà solo Luis Enrique, certo è che per Gigio si annuncia un'estate bollente.

Psg Donnarumma
tutte le notizie di