00:05 min
L'ELOGIO

“È un fenomeno, mai visto uno giocare così”: Danilo Pereira non ha parole

Redazione ITASportPress
Danilo Pereira sul giovane talento e compagno di squadra, Zaire-Emery: "È incredibile, la cosa che più ti lascia di stucco è la sua... mentalità "

Solo elogi e parole al miele per il talento del Psg, Warren Zaire-Emery. Il centrocampista si è mostrato al grande pubblico durante la fase a gironi di Champions League, regalando prestazioni di altissimo livello e ottime sensazioni. Queste sono condivise anche dai compagni di squadra, come DaniloPereira, il quale vive il 17enne praticamente ogni giorno.

[an error occurred while processing this directive]

IL  TALENTO - Il centrocampista/difensore non ha usato mezzi termine per descrivere il giovanissimo amico e collega: "Warren è il giovane più forte che abbia mai visto giocare a calcio. Non scherzo o esagero quando dico che è un fenomeno" ha esordito Danilo Pereira in conferenza stampa con estrema certezza e sicurezza. Continuando il calciatore ha rivelato anche alcuni retroscena della quotidianità di Zaire-Emery i quali fanno poi la differenza anche sul campo: "Ma questo non lo dico solo perché è forte. La cosa che più ti lascia di stucco è la sua mentalità, il modo in cui vive e lavora quotidianamente. Davvero, è incredibile". Qualcosa lo abbiamo visto nel confronto contro il Milan, ma anche negli impegni di campionato attraverso il quale si è guadagnato la convocazione in Nazionale da parte di Didier Deschamps.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.