ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Eintracht Francoforte, Van de Beek: “Convinto dal progetto. La Bundesliga…”

Van de Beek
Le parole del centrocampista olandese sulla nuova tappa
Redazione ITASportPress

Intervistato dall'autorevole quotidiano SportBild, Donny Van de Beek ha parlato del suo recente passaggio dal Manchester United all'Eintracht Francoforte, in Bundesliga. Ingaggio di valore quello del club tedesco, che si è assicurato un calciatore nel pieno della carriera e che, soprattutto in passato con la maglia dell'Ajax, ha dimostrato tutto il proprio talento. Adesso, dopo il difficile periodo in Premier allo United, il centrocampista ha deciso di ripartire dalla Germania, scegliendo il progetto Eintracht Francoforte.

"Prima di firmare il contratto ho parlato con Krosche (ds del club) e Toppmoller (tecnico) e i colloqui che ho avuto sono stati ottimi. Questa è stata la cosa più importante per me. Abbiamo parlato del club e dell'idea di gioco dell'allenatore. Le sensazioni sono state subito positivi. Ho sempre seguito al Bundesliga, in particolare quando erano protagonisti alcuni miei connazionali come Arjen Robben, Mark van Bommel e Klaas-Jan Huntelaar. Giocatori che per me erano fonte d'ispirazione oltre che modelli. In più devo ammettere di aver parlato anche con Matthijs de Ligt del campionato tedesco e mi ha detto solo cose positive" - ha concluso il centrocampista olandese ex Manchester United.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.