ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

El Ghazi-Mainz, non finisce qui: dopo il licenziamento si andrà in tribunale

El Ghazi-Mainz, non finisce qui: dopo il licenziamento si andrà in tribunale - immagine 1
Il calciatore olandese, licenziato dal club tedesco per le sue posizioni pro Palestina, avrebbe deciso di fare causa
Redazione ITASportPress

Anwar El Ghazi porterà il Mainz in tribunale. Secondo la stampa tedesca, il caso che ha visto protagonista l'olandese non è finito qui. El Ghazi era stato infatti sospeso dal club dopo aver dichiarato apertamente la propria posizione pro Palestina nell'attuale conflitto con Israele. Dopo un iniziale "pentimento", il calciatore avrebbe continuato nella sua campagna mediatica finendo per essere licenziato dal club.

LA CAUSA - Inizialmente El Ghazi aveva commentato la decisione del club tedesco con un post su Instagram, nel quale dichiarava che avrebbe continuato a lottare per la sua causa. Secondo la Bild, invece, avrebbe deciso di intentare una causa contro il Mainz e il processo dovrebbe svolgersi a dicembre. Il giocatore non potrà essere tesserato da un altro club di tutti quei campionati che si disputano da agosto a giugno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.