ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Endrick: “Critiche? Ci sono situazioni che oltrepassano il limite. Su Pelé…”

Endrick: “Critiche? Ci sono situazioni che oltrepassano il limite. Su Pelé…” - immagine 1
Le parole del brasiliano, futura stella del Real Madrid
Redazione ITASportPress

Prossimamente una nuova stella del Real Madrid, Endrick nelle scorse ore è tornato a parlare. Diciassettenne e già icona del Palmeiras, il brasiliano - già convocato dalla nazionale della prima squadra dei verdeoro - di recente è diventato l'unico calciatore di 17 anni o meno a segnare nove gol nella Brasileirao dal 2009. Prima di lui, solo un certo Neymar. Paragonato più volte alla stella dell'Al Hilal, Endrick è stato a volte soprannominato come il nuovo Pelé. Un soprannome certamente importante per la futura stella del Real Madrid, che ha dichiarato: "Nessuno sarà mai come Pelé, lui è il re del calcio".

Nell'ultimo periodo, il calciatore brasiliano non riusciva a trovare la via del gol, accusando anche le prime critiche della sua carriera. Su quel momento (già spazzato via un gol dopo l'altro con il Palmerias), Endrick ha spiegato: "Non mi dà fastidio non segnare gol, perché so che le cose miglioreranno naturalmente. Devo solo mantenere la mia mente forte. Le critiche non diminuiranno e dovrò sopportarle sempre di più. A volte mi chiedo: perché tanti media si sono concentrati su di me? Non ho mai chiesto questo. Ci sono situazioni che oltrepassano il limite". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.