00:06 min
la curiosità

Endrick: “Le mie gambe muscolose? È tutta genetica…”

Redazione ITASportPress

Le parole del brasiliano classe 2006 a The Athlethic sulle figure che lo aiutano fuori dal campo e sul segreto del suo fisico

Endrick è pronto al suo ingresso nel grande calcio. Il talento brasiliano, già acquistato dal Real Madrid, si è già recato nella capitale spagnola a conoscere Ancelotti ed i futuri compagni di squadra. L'hype per il suo impatto con il calcio europeo è sempre più alto, ed in una recente intervista a The Athlethic il classe 2006 ha dato prova della sua professionalità negli allenamenti. Un piccolo aiuto, però, gli è arrivato dalla genetica: "Ho un grande team che mi segue. Un fisioterapista, un personal trainer, un social media manager, un ufficio stampa, un nutrizionista e uno chef. Queste persone mi stanno aiutando a diventare un calciatore migliore. Le mie gambe muscolose? Sono sempre state così, è tutta genetica."

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.