ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICONOSCIMENTO

Fifa The Best, Guardiola favorito come miglior coach. Ci sono anche due italiani

Fifa The Best, Guardiola favorito come miglior coach. Ci sono anche due italiani - immagine 1
Pep Guardiola grande favorito come miglior coach dell'annata 2023: ai Fifa The Best se la vedrà con i due italiani Luciano Spalletti e Simone Inzaghi
Redazione ITASportPress

Annunciati i tre candidati alla vittoria del Fifa The Best 2023, il premio rivolto agli allenatori. Questo prende in considerazione le prestazioni messe in mostra durante l'annata citata e, dopo una lunga scrematura, è finalmente giunto ai finalisti. Sorprendentemente, ma anche non troppo, vi sono anche due italiani: Luciano Spalletti, per la vittoria dello Scudetto dopo oltre trent'anni d'astinenza e per esser giunto ai quarti di finale di Champions con il Napoli. Simone Inzaghi per il gran cammino che ha portato l'Inter in finale di Champions League. Il grande volto è però il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, grande favorito alla vittoria del riconoscimento. Per lui e la sua squadra un'annata indimenticabile che li ha visti sollevare al cielo ben tre trofei: Premier League, Fa Cup e Champions League. L'annuncio è arrivato tramite social e il vincitore sarà rivelato il prossimo 15 gennaio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.