02:43 min
BRASILE

Fluminense: “Copa Libertadores? Sembrava un sogno lontano, invece…”

Redazione ITASportPress

L'ex Real Madrid è tornato a parlare della vittoria della Copa Libertadores con il Fluminense e della partecipazione al Mondiale per Club

Il Fluminense ha vinto la Copa Libertadores e Marcelo fa ancora fatica a crederci. Il brasiliano, nonostante una carriera coronata da successi su successi, ha realizzato forse il sogno più importante. Lo ha ammesso ai microfoni della FIFA. L'ex Real Madrid ha così commentato la grande stagione del Fluminense: "Ho pensato che fosse possibile. Ma il sogno era un po' improbabile. All'inizio avevamo il Campeonato Carioca e subito dopo avremmo iniziato la Libertadores. Era ancora molto presto. Quando sono arrivato, sognavamo di vincere la Libertadores e di partecipare alla Coppa del Mondo per Club. Ad essere onesti, ci pensavamo, ma era un sogno lontano".

[an error occurred while processing this directive]

Per quattro volte, Marcelo ha giocato e vinto il Mondiale per Club, così ha concluso: "È stato meraviglioso. Ogni Coppa del Mondo per club che ho vinto con il Real Madrid ha un sapore diverso. Ho avuto l'opportunità di partecipare a quattro edizioni e di vincerne quattro. Ora è un sapore speciale perché partecipo alla Coppa del Mondo per club con la mia squadra del cuore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.