ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MONDIALE PER CLUB

Fluminense, Marcelo: “Manchester City? Siamo in finale e pronti a tutto”

Fluminense, Marcelo: “Manchester City? Siamo in finale e pronti a tutto” - immagine 1
Il brasiliano ha parlato della finale di Mondiale per club raggiunta dalla Fluminense grazie al successo per 2-0, il riferimento è al Man. City
Redazione ITASportPress

La netta vittoria per 2-0 collezionata dal Fluminense contro l'Al Ahly consegna al club brasiliano il pass per la finale di Mondiale per Club. La prossima avversaria sarà il Manchester City, che ha battuto gli Urawa Reds per 0-3. In ogni caso non ci sono dubbi per la stella del Fluminense, Marcelo, il quale ha parlato in questo modo nel post partita: "Era la semifinale della Coppa del Mondo per Club, era molto difficile vincere quindi siamo contenti. Ogni partita qui è una vera e propria sfida. Finale? Beh, nella mia carriera ho sempre rispettato i miei avversari - ha continuato il brasiliano -. Il City è senza dubbio la favorita, anche perché l'Urawa era una squadra importante e da non sottovalutare. Noi comunque siamo in finale e ci prepareremo per qualunque eventualità. È la partita più importante della nostra vita e daremo tutto per vincere". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.