00:10 min
LE PAROLE

Fluminense, Marcelo rivela: “Cristiano Ronaldo ha provato a portarmi in Arabia”

Redazione ITASportPress

L'ex difensore del Real Madrid, tornato in Brasile per giocare con Fluminense, ha svelato un retroscena che vede coinvolto Cristiano Ronaldo

Il legame tra Cristiano Ronaldo e Marcelo è sempre stato forte. I due, infatti, hanno contribuito a scrivere la storia recente del Real Madrid e la loro amicizia era ben nota. Ecco perchè, una volta finita la sua avventura in Grecia all'Olympiakos, l'ex Juventus ha provato a ricongiungersi con l'amico in Saudi Pro League. Come svelato da Marcelo a O'Jogo, Cristiano Ronaldo ha provato a portare all'Al Nassr. Il brasiliano, però, ha scelto di tornare al Fluminense con cui ha vinto la Copa Libertadores. Ecco le sue parole: "Ne abbiamo parlato qualche tempo fa. Avevo delle offerte ma avevo bisogno di tornare qui, in Brasile, alle mie radici. Qualcosa mi diceva che dovevo tornare indietro".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.