ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Foden, il figlio Ronnie è una star social: 1 milione di fan in meno di un giorno

Foden
Incredibile ma vero tale padre, tale figlio. Ronnie Foden, figlio del calciatore del City Phil, è una star dei social.
Redazione ITASportPress

Phil Foden sta per essere superato in notorietà... da suo figlio. Ovviamente si fa per dire, ma visti i numeri del piccolo Ronnie c'è da credere che il bambino possa davvero diventare una star dei social.

Tutto merito delle vittorie del Manchester City e dei relativi festeggiamenti che hanno visto calciatori e famiglie protagonisti in campo e nel "dietro le quinte". In particolare sui social il figlio del trequartista inglese era diventato già virale per alcuni momenti vissuti con Grealish e Haaland e, anche per questo, papà Phil ha deciso di aprire un account Instagram a nome del piccolo.


Ronnie ha solo 4 anni e per questa ragione l'account social sarà gestito dai genitori. Dopo aver pubblicato il primo post, ecco il boom: 200 mila seguaci, 500, e ora 1 milione e 100 mila. Un fenomeno da record il piccolo Ronnie destinato, chissà, a diventare più famoso (si fa per dire) del papà...

Foden

Di seguito, invece, alcuni vecchi post relativi proprio al piccolo, diventato idolo dei tifosi inglesi non solo del City.

tutte le notizie di