00:32 min
SUI SOCIAL

Foden, il figlio Ronnie è una star social: 1 milione di fan in meno di un giorno

Redazione ITASportPress

Incredibile ma vero tale padre, tale figlio. Ronnie Foden, figlio del calciatore del City Phil, è una star dei social.

Phil Foden sta per essere superato in notorietà... da suo figlio. Ovviamente si fa per dire, ma visti i numeri del piccolo Ronnie c'è da credere che il bambino possa davvero diventare una star dei social.

[an error occurred while processing this directive]

Tutto merito delle vittorie del Manchester City e dei relativi festeggiamenti che hanno visto calciatori e famiglie protagonisti in campo e nel "dietro le quinte". In particolare sui social il figlio del trequartista inglese era diventato già virale per alcuni momenti vissuti con Grealish e Haaland e, anche per questo, papà Phil ha deciso di aprire un account Instagram a nome del piccolo.

Ronnie ha solo 4 anni e per questa ragione l'account social sarà gestito dai genitori. Dopo aver pubblicato il primo post, ecco il boom: 200 mila seguaci, 500, e ora 1 milione e 100 mila. Un fenomeno da record il piccolo Ronnie destinato, chissà, a diventare più famoso (si fa per dire) del papà...

Di seguito, invece, alcuni vecchi post relativi proprio al piccolo, diventato idolo dei tifosi inglesi non solo del City.