IN BRASILE

Follia Endrick, colpisce un avversario con un pugno ma non viene espulso

Redazione ITASportPress

Il giovane talento brasiliano ha perso la testa e rifilato un pugno ad un avversario. Né arbitro né Var sono intervenuti

Ha del clamoroso quanto accaduto in Brasile questo fine settimana. "L'indagato" è l'attaccante del Palmeiras Endrick Felipe Moreira da Sousa, noto semplicemente come Endrick, che al termine della stagione si trasferirà al Real Madrid. Il talento classe 2006 si è reso grande protagonista nell'ultima gara di campionato in casa del Fortaleza, dove ha perso le staffe e sferrato un pugno all'avversario. Il tutto è avvenuto nel corso del 55esimo minuto di gioco, mentre al Castelao il risultato era ancora fermo sull'1-0 per i padroni di casa. L'attaccante brasiliano ha ricevuto palla e diventato il primo obiettivo della difesa. In particolare di Titi, che per fermarlo ha fatto ricorso al proprio fisico. A quel punto il calciatore non ci ha visto più e rifilato un pugno in prossimità dello stomaco del difensore. I calciatori del Fortaleza hanno provato ad evidenziare l'irregolarità, ma né direttore di gara né Var sono intervenuti per punire l'episodio.

[an error occurred while processing this directive]


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.