ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Gattuso sull’esonero di Grosso: “Non mi piace, ma fa parte del lavoro”

Gattuso sull’esonero di Grosso: “Non mi piace, ma fa parte del lavoro” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Marsiglia sul suo collega e sul clima di violenza degli stadi in Francia
Redazione ITASportPress

Gennaro Gattuso ha ritrovato il sorriso e la vittoria. Il suo Marsiglia ha battuto il Rennes 2-0, ritrovando i tre punti che mancavano in Ligue 1 da quattro partite. Dopo aver ottenuto la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dell'Europa League, Ringhio si è rialzato anche in campionato, dove ora è atteso dal Lione. L'ex squadra di Fabio Grosso è ultima in classifica, e Gattuso ha commentato così la scelta di esonerare il suo collega oltre al momento delicato che vive la Francia con la violenza negli stadi.

LE PAROLE DI GATTUSO - "L'esonero di Grosso? Sono tempi difficili, non mi piace ma fa parte del nostro lavoro. Questo è uno dei rischi che corriamo. La partita di mercoledì sarà molto importante. Per noi, per la nostra classifica e cercheremo la vittoria. Il calcio deve essere una festa, speriamo che vada tutto bene. Penso ai tifosi del Nantes. Ci sono molti problemi in questo momento ma i bambini devono andare serenamente allo stadio, in una bella atmosfera: questo dovrebbe essere il calcio"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.