ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITIRO

Godin conferma il ritiro: “Grazie calcio”

Godin
Il difensore uruguaiano ha confermato i rumors sul proprio ritiro spiegando di aver deciso di appendere gli scarpini al chiodo.
Redazione ITASportPress

Rumors confermati: Diego Godinsi ritira dal calcio giocato. Il difensore uruguaiano, con un passato anche in Italia tra Inter e Cagliari, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lo ha annunciato con un un video molto emozionante in cui ha ripercorso alcune delle tappe più belle della sua carriera sportiva.

Il centrale ha salutato tutti giocando l'ultima partita col suo Velez contro l'Huracan salvo poi scoppiare in lacrime all'uscita dal campo facendo comprendere come quella sfida fosse stata l'ultima per lui.


Nella notte, adesso, il videomessaggio con le parole che confermano la sua decisione: "Ciao a tutti, è giunto il momento, grazie calcio".

Nel filmato condiviso sui propri canali social tra Instagram e Twitter, Godin ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto parte della sua vita da calciatore e ha poi spiegato di aver maturato da tempo la decisione di lasciare il calcio: "Ci stavo pensando da tempo. Volevo lasciare in questo modo, essendo ancora in buona salute. Ora ci sono altre priorità. La mia famiglia è in Uruguay e sono diventato papà da poco, voglio riposare e godermi altre cose, e volevo cercare di andarmene con una buona immagine in campo".

Godin
tutte le notizie di