00:17 min
DECISIONE

Godin ha deciso: si ritira a 37 anni. Domenica l’ultima gara

Redazione ITASportPress

Il difensore ex Atletico Madrid, Inter e Cagliari ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Mancano ancora le parole del diretto interessato ma pare che Diego Godin abbia deciso. Il difensore, con un recente passato anche in Italia con le maglie di Inter e Cagliari, ha scelto di dire addio al calcio giocato e di ritirarsi nei prossimi giorni, dopo l'ultima partita che dovrebbe giocare domenica.

[an error occurred while processing this directive]

Il centrale uruguaiano, a 37 anni, secondo ESPN starebbe per annunciare l'addio al calcio nonostante il desiderio del Nacional, squadra del suo Paese, di portarlo in patria quando sarà concluso il contratto con il Velez, suo attuale club.

La volontà di Godin sarebbe quella di giocare l'ultima partita in Argentina contro l'Huracan, per poi smettere a cinque mesi dalla conclusione del contratto, in scadenza il prossimo 31 dicembre.

Il nome del giocatore rimarrà sempre nella storia soprattutto dell'Atletico Madrid, club della Liga del quale è stato grande capitano. Successivamente all'esperienza in maglia Colchoneros, come detto, lo ricordiamo all'Inter e poi al Cagliari. Prima del Velez ha giocato anche nell'Atletico Mineiro.