ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Granada, il saluto al tifoso scomparso: “Grazie per i tanti anni insieme”

Granada, il saluto al tifoso scomparso: “Grazie per i tanti anni insieme” - immagine 1
Le parole del club spagnolo su quanto accaduto
Redazione ITASportPress

"Abbonato numero 892 del Granada Club de Futbol. Grazie per i tanti anni dalla nostra parte. Riposa in pace". Così (e con una maglia a suo nome nel proprio posto di sempre), il Granada ha salutato Antonio Trujilo Izquerdo, tifoso del club andaluso scomparso nelle scorse ore in seguito a un malore subito sugli spalti durante la partita tra il Granada e l'Athletic Bilbao.

Un momento sicuramente delicato per il club biancorosso e in generale per il mondo del calcio, che piange la morte di un grande appassionato dei colori del Granada, squadra di cui era a supporto da tempo.


Granada, la ricostruzione di quanto accaduto

—  

Il tutto è accaduto intorno al minuto 18 del primo tempo. È stato il portiere dei baschi Unai Simon ad accorgersi del problema sugli spalti, segnalandolo all'arbitro Ortiz. Il personale medico è intervenuto, ma tutti i tentativi di rianimare il tifoso sono stati inutili.

La partita, inizialmente sospesa, è stata definitivamente interrotta di comune accordo tra i due club, non essendoci più le condizioni per il proseguo della gara. Successivamente si è deciso che la gara verrà portata a termine lunedì 11 dicembre a partire dalle 21.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.