ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Griezmann: “Voglio essere una leggenda dell’Atletico. Questa è la mia missione”

Griezmann: “Voglio essere una leggenda dell’Atletico. Questa è la mia missione” - immagine 1
Le Petit Diable ha parlato ai microfoni di Marca dei suoi obiettivi con la maglia dell'Atletico Madrid
Redazione ITASportPress

Antoine Griezmann è tornato a splendere. Le Petit Diable, dopo la parentesi infelice con la maglia del Barcellona, ha fatto ritorno all'Atletico Madrid ed ha risollevato una squadra che sembrava in difficoltà. L'inizio di stagione di Griezmann è fin qui da assoluto protgonista: 8 gol e un assist in dodici partite di Liga, a cui si sommano i 4 in 4 partite di Champions. In totale fanno 12 reti in 16 partite, un'enormità per un giocatore che di mestiere non fa la prima punta. Oltre alle ottime prestazioni in campo, Griezmann sembra aver ritrovato la felicità che aveva perso in Catalogna, e le sue dichiarazioni ai microfoni di Marca lasciano intendere il suo profondo legame con l'ambiente Colchonero.

LE PAROLE DI GRIEZMANN - "Il mio sogno è di essere una leggenda dell'Atletico Madrid, devo però guadagnarmi il diritto di farmi chiamare in questo modo. Nel 2024 sogno di portare tanta gioia ai tifosi. Ho recuperato il legame con loro ed ora gioco più sciolto, sono felice in campo." Poi un parere sul rivale a Madrid, Jude Bellingham: "Non è facile arrivare in un club come il Real. Jude a volte segna su rimpallo, ma non è un caso che ci sia sempre lui. Lo cerca, si fa sempre trovare al posto giusto. È quello che mi piace di lui."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.