ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN SUDAMERICA

Guaio per Ancelotti: Vinicius uscito per infortunio, gara col Napoli a rischio

Guaio per Ancelotti: Vinicius uscito per infortunio, gara col Napoli a rischio - immagine 1
La stella verdeoro ha abbandonato il campo al 27' del primo tempo per un problema alla coscia destra: entità dell'infortunio ancora da definire, il rischio è di non recuperarlo per il 29 novembre
Redazione ITASportPress

Brutte notizie sia per il Brasile che per il Real Madrid: Vinicius Jr ha chiesto il cambio al minuto 27 della sfida contro la Colombia per un problema alla coscia sinistra. La stella verdeoro ha abbandonato la gara che i suoi stavano conducendo per 1-0, prima di subire la rimonta nel secondo tempo firmata dalla doppietta di Luis Diaz. Diniz perde dunque la partita ed il suo miglior giocatore, arrivando nel peggiore dei modi all'appuntamento del Maracana contro l'Argentina.

IL REAL SULLO SFONDO - L'infortunio di Vinicius preoccupa anche il Real Madrid. L'attaccante è rientrato in panchina con un'evidente fasciatura all'altezza della coscia, ma l'entità dell'infortunio è ancora incerta. Ancelotti, che in questa sosta ha già perso Casalinga, rischia di dover rinunciare anche al Brasiliano per la sfida di Champions contro il Napoli, nella quale il Real può chiudere il discorso primo posto nel girone.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.