ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Guardiola avvisa il Barça:”Messi via? Avrebbe bisogno di tempo per adattarsi, come il Real dopo l’addio di CR7…”

Getty Images

Così il tecnico del Manchester City in una conversazione con lo youtuber DJ Mariio

Redazione ITASportPress

Una stagione deludente per il Manchester City di Pep Guardiola, a -22 dalla capolista Liverpool in Premier League. Il tecnico, in queste ore, si è concesso ai microfoni dello youtuber Dj Mariio. Queste le sue parole.

ANSU FATI - "Recentemente sono stato a brendere un gin tonic con Ernesto Valverde e mi ha detto che è molto forte. Questo ragazzo è una bomba".

AMARCORD - "La vittoria del primo campionato con il Barcellona è quella che più mi ha emozionato. Il successo per 6-2 al Bernabeu con il Real fu fantastico: se avessimo perso quella partita, le cose si sarebbero fatte difficili. I Clasici un po' mi mancano, quello che succede a livello mediatico in Spagna o in Italia non ha nulla a che fare con l'Inghilterra. La sconfitta più dura? Il 4-0 contro il Real con il Bayern Monaco".

BARCELLONA - "Le sconfitte con Roma e Liverpool? Possono capitare, anche gli altri hanno buoni allenatori e buoni giocatori. In Europa il livello è molto alto e non puoi sbagliare niente nei 180 minuti fra andata e ritorno".

MESSI - "Se dovesse lasciare il Barcellona, i blaugrana avrebbero bisogno di un po' di tempo per adattarsi, come sta succedendo al Real dopo la partenza di Cristiano Ronaldo".

CHAMPIONS LEAGUE - "E' giusto che le persone chiedano la vittoria della Champions League. Dobbiamo pensare che c'è sempre una nuova opportunità".