ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Guardiola: “City retrocesso? È ancora più probabile che io rimanga”

Guardiola: “City retrocesso? È ancora più probabile che io rimanga” - immagine 1
Il tecnico dei Citizens ha parlato alla vigilia della sfida contro il Liverpool. Tra i temi toccati, la possibile penalizzazione della sua squadra dopo il caso Everton
Redazione ITASportPress

Dopo l'ultima pausa per le nazionali del 2023 i club sono pronti a tornare in campo. Domani, in Premier League, l'anticipo di lusso è il match tra il City di Guardiola ed il Liverpool di Klopp, la sfida per eccellenza negli ultimi anni in Inghilterra. Il tecnico dei Citizens ha parlato alla vigilia della gara, e tra i vari temi toccati in conferenza stampa c'è stato quello della possibile penalizzazione per la sua squadra. Dopo i dieci punti tolti all'Everton, City e Chelsea sono finiti nell'occhio del ciclone, e si parla molto delle sanzioni cui i due club potrebbero andare incontro. Guardiola ha però le idee ben chiare, ed ecco il suo pensiero sull'eventuale penalizzazione del suo City.

LE PAROLE DI GUARDIOLA -"Le persone vogliono che il City sia punito. So che dicono "Perché il Manchester City non gioca in Conference League?" In realtà il nostro caso è diverso da quello dell'Everton, non ho cambiato idea sulle accuse che ci vengono fatte. Al momento siamo innocenti, e lo siamo fino a prova contraria. Aspetteremo le sentenze, anche se tutti vogliono vederci puniti. Dovessero farci retrocedere in Ligue One? È ancora più probabile che io rimanga qui."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.