ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Guardiola e… Julia Roberts: “Mi ha dato una delusione che neanche la Champions…”

Manchester City Guardiola
Il racconto del manager Citizens sulla nota diva.

Redazione ITASportPress

Passaggio di turno ai quarti di finale di Champions League e bene sette reti rifilate al Lipsia. Eppure, Pep Guardiola non pensa al calcio, bensì ad un suo idolo. Per la precisione un'attrice di Hollywood. Di chi si tratta? Di Julia Roberts.

Ebbene sì, perché il manager del Manchester City dopo la partita vinta in Coppa contro i tedeschi nel corso della conferenza stampa ha avuto un passaggio e uno scambio di battute con i media chiamando in causa proprio la nota diva. Il motivo? Una delusione che, a detta sua, non verrebbe compensata neppure dalla vittoria della Champions League.

DELUSO - "Julia Roberts è venuta in Inghilterra qualche anno fa nel periodo in cui il Manchester United non andava bene, stavamo meglio noi, lei però è andata al Manchester United, non è venuta a trovarci", ha detto Guardiola. "Sono un perdente. Ho tre eroi nella vita, Michael Jordan, Tiger Woods, Julia Roberts. Anche se vincessi la Champions League col Manchester City non compenserebbe la delusione per il fatto che Julia Roberts sia andata dal Manchester United e non da noi".

Guardiola
tutte le notizie di