ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Guardiola: “In questo momento, il City non è la miglior squadra al mondo”

Guardiola: “In questo momento, il City non è la miglior squadra al mondo” - immagine 1
Senza peli sulla lingua e con grande consapevolezza, l'allenatore ha ammesso il difficile periodo che affronta la sua squadra: "Oggi non siamo i migliori al mondo"
Redazione ITASportPress

Quasi una botta di consapevolezza quella che ha colpito Pep Guardiola successivamente alla sconfitta contro l'Aston Villa. Il tecnico ha visto con i proprio occhi le difficoltà della sua squadra, presenti soprattutto in fase offensiva, ammettendo così che in questo preciso periodo storico il ManchesterCity sta soffrendo. Forse per gli infortuni o forse per altri motivi, in ogni caso l'allenatore lo ha visto e compreso, definendolo con queste parole: "In questo momento non siamo di certo la miglior squadra al mondo - si legge tra le righe di Goal -. È terribile, eravamo invincibili e ora non riusciamo a vincere nemmeno una partita. Forse si rivelerà una buona sfida per me, per dimostrare che sono un buon allenatore. Ma anche per i calciatori probabilmente. Il timore è che potremmo non andare in Champions League la prossima stagione". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.