ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Guardiola pazzo di Doku: “È incredibile! Con Haaland e Alvarez…”

Guardiola pazzo di Doku: “È incredibile! Con Haaland e Alvarez…” - immagine 1
L'ala belga è stata protagonista assoluta della vittoria del City, che ha battuto il Bournemouth 6-1 all'Etihad. Per il classe 2002 un gol e quattro assist: ecco le parole del tecnico catalano su di lui
Redazione ITASportPress

Altra goleada del Manchester City, che strapazza il Bournemouth con un roboante 6-1 e sale momentaneamente in testa alla Premier League in attesa di Arsenal e Tottenham. Il protagonista stavolta non è Erling Haaland, ma il belga Jeremy Doku. Il classe 2002, arrivato al City in estate per 60 milioni di sterline, è stato mattatore della gara con un gol e ben quattro assist. Dopo il premio di Mvp del match ed i complimenti del compagno di squadra Aké, anche Guardiola ha speso parole per elogiare la prestazione di Doku.

GUARDIOLA SU DOKU - ""È un talento incredibile. Avevamo altissime aspettative su di lui, anche se è molto giovane sappiamo che ha un grandissimo talento. Crea sempre qualcosa per me, per la squadra e per il pubblico. So che schierando lui, Erling e Julian davanti possiamo sempre creare qualcosa. Oggi abbiamo segnato sei gol, quindi va bene così."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.