ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SALUTO

Gundogan saluta il City: “Casa mia. Un privilegio essere allenato da Pep Guardiola”

Manchester City Gundogan
Il calciatore tedesco ha lasciato a parametro zero e si è accasato al Barcellona.
Redazione ITASportPress

In contemporanea all'annuncio della sua firma con il Barcellona, ecco sul sito del Manchester City apparire il saluto di Ilkay Gundogan al club inglese.

Una addio sentito, emozionante e pieno di ringraziamenti quello del centrocampista che ha detto: "È stato un grande privilegio e piacere per me far parte del Manchester City negli ultimi sette anni. Manchester è diventata la mia casa e mi sono sentito parte della famiglia molto speciale del City. Ho avuto la fortuna di vivere così tanti momenti indimenticabili. Capitanare questa annata speciale è stata la più grande esperienza della mia carriera", ha detto.


Si passa poi ai ringraziamenti: "Innanzitutto, vorrei ringraziare Pep Guardiola. Non dimenticherò mai il privilegio, perché ho giocato a lungo e imparato tanto sotto la sua guida. Vorrei anche ringraziare tutti i miei compagni di squadra, passati e presenti, che hanno svolto un ruolo speciale nel rendere il mio tempo qui così meraviglioso. Infine, vorrei ringraziare gli incredibili tifosi del City. Mi hanno supportato da quando sono entrato nel team e devo loro molto per il loro supporto. Questo club mi ha aiutato a realizzare tutti i miei sogni e sarò sempre grato per questa opportunità. Il City sarà sempre nel mio cuore", le parole di Gundogan.

Manchester City Gundogan
tutte le notizie di