ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Gvardiol al Manchester City, il ds del Lipsia: “Con 100 milioni più bonus…”

Gvardiol
Il difensore croato del Lipsia potrebbe passare al City per una cifra monstre da record.
Redazione ITASportPress

Josko Gvardiol è in attesa di sapere quale sarà il suo futuro. Nelle ultime ore pare essersi avvicinato sempre più verso il Manchester City. La sua volontà è chiara e adesso è anche pubblica. Infatti, in queste ore, Max Eberl, direttore sportivo del Lipsia, club proprietario del cartellino del croato, ha confermato a Leipziger-Volkszeitung le intenzioni dell'atleta.

"Gvardiol e i suoi agenti ci hanno fatto sapere che il giocatore ha il desiderio di andare al Manchester City", ha detto il dirigente. "Ora stiamo parlando con il club. Con 100 milioni più bonus Gvardiol può finire nelle forti mani di Guardiola. L'operazione farebbe diventare Gvardiol il difensore più pagato della storia".


Tra i migliori calciatori al Mondiale disputato lo scorso inverno in Qatar, il difensore ha attirato le attenzioni dei Citizens che ora potrebbero mettere a segno un colpo davvero da record in termini di somma spesa. Per ora l'acquisto più costoso nella storia del City è quello di Grealish, arrivato per 117 milioni di euro. Gvardiol dovrebbe risultare il secondo, ma molto dipenderà dai bonus.

Gvardiol
tutte le notizie di