COMPAGNO

Haaland al Manchester City fa felice… Laporte: “Almeno non dovrò corrergli dietro”

Redazione ITASportPress

Il neo acquisto Citizens e la reazione da parte del futuro compagno di squadra

Erling Haaland può definirsi un nuovo calciatore del Manchester City. Il centravanti passerà ufficialmente al club inglese dal Borussia Dortmund dal prossimo 1° luglio. Tutto fatto tra le due società, con il bomber che sarà il numero 9 della squadra di Pep Guardiola.

[an error occurred while processing this directive]

Tante reazioni su uno dei trasferimenti più importanti degli ultimi anni, comprese quelle dei suoi futuri compagni di squadra. Tra questi anche Aymeric Laporte che è parso molto contento per il rinforzo annunciato dal Manchester City. Il difensore ha deciso di accogliere il futuro compagno in maglia Citizens con un simpatico post su Twitter: "Sono contento di non dover correre dietro a questo ragazzo per un paio di anni. Benvenuto Erling!". Il tutto accompagnato da emoticon di risata e di fuoco a confermare come il giovane attaccante sia ritenuto da tutti un assoluto "killer" in chiave di realizzazione.

Staremo a vedere come il norvegese si integrerà nella sua futura squadra e se riuscirà finalmente a portare il City a vincere la Champions League.