ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Haaland cacciato dalla discoteca per… rischio assembramento e potenziali norme anti-Covid non rispettate

Haaland (getty images)

L'attaccante del Borussia Dortmund protagonista. Si è cercato di evitare di mancare di rispetto alle leggi di sicurezza all'interno del locale

Redazione ITASportPress

Hanno fatto il giro del web le immagini che mostravano il bomber del Borussia Dortmund Erling Haaland essere "cacciato" da una discoteca in Norvegia. Le prime indiscrezioni avevano ipotizzato qualche problema legato magari all'alcool o alla voglia di divertirsi del centravanti. Invece, come riporta la Bild, si è trattato di ben altro.

Haaland cacciato: troppi fan e rischio assembramento

 Haaland (getty images)

Il rappresentante della compagnia di sicurezza della discoteca, il signor Christopher Naesheim ha fatto chiarezza sul fatto che ha visto protagonista il centravanti del Borussia Dortmund Haaland. "Erling non era ubriaco. Era pronto a collaborare con noi perché comprendeva la situazione", ha dichiarato l'uomo della PSS Securitas. "Ci abbiamo parlato, anche per strada. L'incidente diciamo che è stato causato per via delle regole di restrizione per la diffusione del Covid-19. C'erano troppe persone vicino ad Haaland che chiedevano foto e autografi. Siamo stati costretti a mandarlo via per la troppa gente che si stava assembrando attorno a lui".