ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Haaland infortunato, il suo 2021 può essere già finito

Haaland (getty images)

Il centravanti potrebbe aver finito l'anno a causa del problema all'anca

Redazione ITASportPress

Erling Haaland potrebbe aver detto addio al campo da gioco per questo 2021 e tornare dall'infortunio solo nel 2022. Il problema all'anca che lo ha condizionato nelle ultime settimane, infatti, sembra essere più grave del previsto. Il problema fisico accusato in modo più evidente contro l'Ajax in Champions League potrebbe rivelarsi un vero guaio per il norvegese che - secondo quanto affermato anche dalla Bild - potrebbe essere andato in contro addirittura ad uno strappo muscolare.

Le paure dei tifosi del Borussia Dortmund e di tutti gli appassionati del pallone troverebbero conferma anche dalle recenti parole di Jan Aage Fjörtoft, amico intimo della famiglia Haaland, che a una TV norvegese avrebbe dichiarato: "Può darsi che la partita contro l'Ajax sia stata l'ultima nel 2021".

Se le indiscrezioni venissero confermate, Haaland salterebbe diverse sfide cruciali: in primis la gara di ritorno con l'Ajax in Champions League in programma il 3 novembre e in campionato il big match con il Bayern Monaco del 4 dicembre.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di