ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITÀ

Haaland si dà anche alla moda: il norvegese vuole creare un brand di… pigiami

Haaland si dà anche alla moda: il norvegese vuole creare un brand di… pigiami - immagine 1
Non solo calcio per Erling Haaland: l'attaccante del City ha chiesto l'esclusività del marchio per creare un brand di... pigiami
Redazione ITASportPress

Non smette di sorprendere l'attaccante del Manchester City, Erling Haaland. Momentaneamente out per infortunio, il norvegese trova sempre il modo per far parlare di sé, che sia dentro o fuori dal campo. Questa volta ha agito direttamente dalla propria dimora dove riposa e recupera dal guaio fisico, facendo un passo verso il mondo della... moda. Secondo quanto riportato da The Sun, il calciatore avrebbe richiesto i diritti d'autore per il marchio delle sue iniziali (EHB) con l'intenzione proprio di gettarsi in questa nuova avventura. Sempre secondo la fonte, Erling potrebbe creare un brand a suo nome che in sostanza consisterebbe in... pigiami. Haaland è infatti un grande appassionato di questo indumento ed è proprio così che spesso si mostra tramite i propri profili social. Dunque l'idea di crearne uno tutto suo e poterlo commercializzare anche se, in realtà, non sarebbe proprio una novità. Un passo vanti a riguardo lo aveva già fatto lo scorso giugno a cui era però stata respinta la domanda in Norvegia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.