00:05 min
RABBIA

Hakimi ancora espulso col Psg: furia negli spogliatoi

Redazione ITASportPress

L'esterno dei parigini ha subito l'ennesimo rosso della sua stagione e ha sfogato la sua rabbia tornando negli spogliatoi.

Appena tornato dalla squalifica, Hakimi, esterno del Psg, ha rimediato contro l'Ajaccio un altro cartellino rosso per aver provocato la rissa finale insieme a Mangani. Nonostante il 5-0 finale dei suoi, il giocatore ex anche dell'Inter è parso decisamente teso e nervoso e lo ha confermato non solo per l'espulsione ma anche per la sua reazione successiva negli spogliatoi.

[an error occurred while processing this directive]

Subito dopo la sazione disciplinare, infatti, Hakimi è tornato nel tunnel dove le telecamere lo hanno pizzicato a parlare in modo molto duro nei confronti del "sistema". Come sottolineato da diversi media francesi e come è possibile vedere anche da alcuni filmati presenti sul web, l'esterno ha detto: "Questa è la Francia".

Un malconento, quello del marocchino che vedrebbe una sorta di conferma anche in ottica mercato. Nelle ultime ore, infatti, sono aumentate le indiscrezioni riguardo al suo futuro e la volontà di tornare al Real Madrid.

Probabile che questo ennesimo rosso rimediato in Ligue 1 possa portarlo a decidere davvero per un addio.