00:08 min
SI RITIRA?

Hazard, nessuna offerta dal mercato e il ritiro si avvicina

Redazione ITASportPress

Il belga sembra non trovare alcuna squadra interessata a lui e dopo l'addio al Real Madrid potrebbe arrivare il ritiro dal calcio.

Si torna a parlare di Eden Hazard e del suo futuro. Dopo diversi rumors che lo volevano ad un passo dal ritiro, Marcaspiega quale sia la sua situazione dopo l'addio al Real Madrid. Secondo quanto si apprende, la posizione del belga è chiara: lui vorrebbe continuare a giocare ma non trova squadra.

[an error occurred while processing this directive]

Il calciatore non ha praticamente offerte per continuare la sua carriera da giocatore. L'unica vera opzione è stata una proposta da parte di un club della seconda divisione del campionato belga, il Westerlo che, però, a quanto pare non ha per nulla solleticato le fantasie di Hazard.

Dalla MLS o dall'Arabia Saudita tutto tace. Nessun club, infatti, è sembrato interessato a proporre qualche tipo di contratto al belga.

A 32 anni, per l'ex stella del Chelsea e del Real sembra che le cose possano avere presto un punto definitivo. Staremo a vedere cosa succederà e se davvero il giocatore sarà, di fatto, costretto a ritirarsi dal mondo del pallone.