ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PIPITA

Higuain: “Benzema è il più forte al mondo. Tra Messi e Cristiano Ronaldo scelgo…”

Higuain
L'attaccante, ora all'Inter Miami, ha affrontato diversi temi legati ad ex compagni di squadra.

Redazione ITASportPress

Nel corso della lunga intervista rilasciata a TyC Sports, Gonzalo Higuain ha avuto modo di soffermarsi anche su tematiche relative al calcio internazionale e anche alcuni suoi ex compagni di squadra. Avendo giocato davvero con i migliori al mondo, il Pipita ha dato un suo giudizio anche su Benzema, ma soprattutto su Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Parlando del Real Madrid e di Benzema, Higuain ha detto: "Conosco Karim da quando aveva 19 anni. Abbiamo giocato insieme e spesso abbiamo lottato per lo stesso posto in squadra ma posso solo parlarne bene e dire che andiamo d'accordo. Ora è il più forte attaccante al mondo e merita il Pallone d'Oro", le sue parole riprese da La Nacion.

Passando poi ad altri campionissimi: "Ho avuto modo di giocare con i due portieri più forti al mondo negli ultimi 20 anni, Buffon e Casillas, ma anche con Cristiano Ronaldo e Messi. Se non sono il primo, sono il secondo per numero di partite giocate con loro due in squadra. Se devo scegliere tra loro due, beh, dico Messi allora".

Higuain Messi
tutte le notizie di