Continuano le indiscrezioni sul futuro dell'attaccante francese, a scadenza col PSG il prossimo 30 giugno: la decisione non dipenderà dall'esito della campagna in Champions League
Fioccano le indiscrezioni sul futuro di Kylian Mbappé. Del resto il momento della decisione si avvicina per il fuoriclasse del PSG, che andrà a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. La corte del Real Madrid è nota, così come i dubbi del giocatore sulla possibilità di lasciare la Francia in un'estate molto particolare, quella degli Europei, ma soprattutto dei Giochi di Parigi.
Il presidente dei Blancos Florentino Perez ha le idee chiare e non sembra voler aspettare Mbappé ancora a lungo, dopo il corteggiamento andato a vuoto nelle ultime due estati, concluse con altrettante delusioni per il Madrid.
Quest'anno però le cose andranno diversamente. Ad anticiparlo è L'Equipe, dove si legge che il futuro di Kylian non dipenderà dall'eventuale eliminazione del PSG dalla fase a gironi di Champions League.
A Mbappé interesserebbe il famoso “progetto”, che certo al Real non mancherebbe, visti i tanti giovani di talento già in rosa, ma riguardo alla cui esistenza al PSG l’attaccante vuole vederci chiaro prima di prendere la decisione definitiva.