ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

I dubbi di Modric: possibile addio al Real Madrid

I dubbi di Modric: possibile addio al Real Madrid - immagine 1
Il centrocampista croato ha perso posizioni nella gerarchie di Ancelotti, e con il contratto in scadenza a giugno potrebbe pensare di lasciare il club
Redazione ITASportPress

Luka Modric potrebbe lasciare il Real Madrid dopo 12 anni. Il centrocampista aveva accettato un prolungamento annuale con i Blancos nella scorsa estate. In questa stagione, vista l'età che avanza ed i nuovi giovani acquistati dal Real, il croato ha perso qualche posizione nelle gerarchie di Ancelotti. Difficile convincere un giocatore del suo calibro, seppure a 38 anni, ad accettare un ruolo da comprimario. Il pallone d'oro 2018, in questa stagione, non ha ancora disputato una partita da 90 minuti  in campionato, mentre in Champions lo ha fatto con Braga e Union Berlino coi Blancos già qualificati. Questa situazione, come riporta Sport, ha contribuito ad alimentare i dubbi di Modric, che qualche mese fa aveva rifiutato un offerta dall'Arabia Saudita. Il Real spera di non perderlo a gennaio, ma l'addio a giugno è sempre più probabile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.