ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Ighalo non fa sconti: “Cristiano Ronaldo gioca per soldi non per passione”

Ighalo
L'attaccante non ha dubbi: i giocatori che scelgono l'Arabia lo fanno per soldi non per passione.
Redazione ITASportPress

Non fa giri di parole e non usa mezzi termini per parlare del calcio in Arabia, anche in prima persona. Odion Ighalo, attualmente svincolato dopo essere stato il miglior marcatore dell'Al-Hilal la passata stagione nella Saudi Pro League, ha spiegato come la scelta di diversi top player, tra cui Cristiano Ronaldo, di giocare in questo Paese sia dettata semplicemente da un fattore economico.

Parlando a OmaSportsTV, le cui parole sono riprese da GOAL, Ighalo ha spiegato: "Quando sei giovane, sì, giochi per passione. Allora non ti interessano i soldi. Ma alla mia età, sono nell'ultimo tratto della mia carriera , non so se sarà uno, due anni o quando Dio dirà di smettere. So che non ci vorranno più di tre anni. Ho giocato per passione per tutta la vita, ora è per soldi. Non sono uno di quei giocatori che vengono e dicono: 'Gioco per passione'. Fratello, sono soldi. Alla fine della giornata, sono soldi".


L'attaccante ex Manchester United ha chiamato in causa anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo gioca ancora per passione? Ronaldo ha guadagnato 100 volte di più di me in tutta la mia vita eppure è andato in Arabia Saudita. L'ha fatto per passione? È per soldi, fratello...".

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di