ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Il Borussia Dortmund rimonta e ne fa 4 al ‘Gladbach: Milan avvisato

Il Borussia Dortmund rimonta e ne fa 4 al ‘Gladbach: Milan avvisato - immagine 1
Gli avversari dei rossoneri in Champions rimontano da 0-2 a 4-2 e si presentano nel migliore dei modi alla sfida di San Siro
Redazione ITASportPress

Il Borussia Dortmund manda un segnale al Milan. O meglio, quattro segnali. I gialloneri rimontano e vincono al Signal Iduna Park nella sfida contro il Borussia Moenchengladbach e dimostrano di essere pronti per la Champions. Martedì a San Siro, Terzic e Pioli si giocano tutto per la qualificazione agli ottavi, ed i tedeschi si presenteranno con il morale alto dopo un periodo difficile in Bundesliga, dove ora distano 10 punti dal Bayer capolista. La vittoria contro il 'Gladbach ha mostrato ancora una volta come il Borussia sappia reagire alle difficoltà: sotto 2-0 dopo 28 minuti, Reus e compagni non si sono persi d'animo. Sabitzer, Fullkrug e Bynoe-Gittens hanno ribaltato tutto in 15 minuti ed il Borussia è tornato negli spogliatoi avanti 3-2. Nel secondo tempo i gialloneri hanno saputo resistere per poi chiudere i conti nel recupero con Malen. Milan avvisato dunque: il Dortmund è duro a morire.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.