ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CRITICHE

“Il giocatore più inutile che abbia mai visto”: piovono critiche per Antony

“Il giocatore più inutile che abbia mai visto”: piovono critiche per Antony - immagine 1
Dure critiche nei confronti dell'ala del Manchester United, attaccato dai tifosi dopo l'eliminazione dalla Champions League
Redazione ITASportPress

Certe storie sono destinate a non spiccare mai il volo e quella tra il ManchesterUnited ed Antony pare essere proprio una di queste. L'ala brasiliana è spesso oggetto di critiche da parte dei tifosi, più per il rendimento in campo che per la sua (movimentata) vita privata. Le opinioni negative sono andate aumentando nel corso dei mesi, raggiungendo l'apice questo mercoledì in occasione dell'eliminazione dei Red Devils dalla Champions League. Tifosi e appassionati si sono riversati sui social, dove non hanno evitato le proprie - dure - considerazioni sull'ex Ajax. Come riporta DailyMirror, queste sono alcune delle più "piccanti": "La mancanza di talento è follia", "Si, credo sia l'ala destra più inutile che abbia mai visto in vita mia. Cosa fa anche lui sul campo?". Periodo difficile per Antony, confermato anche dalle statistiche: considerando tutte le competizioni, il brasiliano ha giocato 17 partite finora senza segnare nemmeno un gol. Male, troppo male.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.