ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Il presidente del Bayern: “Mercato di gennaio? Economicamente stiamo bene…”

Il presidente del Bayern: “Mercato di gennaio? Economicamente stiamo bene…” - immagine 1
Herbert Heiner, numero uno dei bavaresi, ha parlato a Bild Tv degli obiettivi di mercato del club e del rinnovo di Thomas Muller
Redazione ITASportPress

Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Heiner, ha annunciato che il suo club interverrà sul mercato nella sessione invernale. Con gennaio alle porte, il numero uno dei bavaresi ha parlato a BILD Tv della situazione del suo club. Tra gli obiettivi di mercato ed un rinnovo importante in vista, ecco le parole di Heiner: "Ci troviamo in una buona situazione economica e saremo in grado di muoverci nel mercato di gennaio. Tutti sanno che siamo interessati a Joao Palhinha, non lo nego. Florian Wirtz? È davvero un gran calciatore, ma non farò commenti su di lui." Poi sul rinnovo di Thomas Muller, il cui contratto scadrà a giugno 2024: "Muller è un'icona assoluta del Bayern Monaco ed un giocatore con grandissimi meriti qui. Tutti noi vogliamo che finisca la sua carriera qui a Monaco. Stiamo trattando, sono ottimista che possa rimanere con noi."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.