00:12 min
DECISIVO

Ilicic, notte magica col Maribor: entra, segna e passa il turno in Conference League

Redazione ITASportPress

L'ex Atalanta protagonista nei preliminari di Conference League col suo Maribor. Gol della vittoria e passaggio del turno.

In tanti ricordano le notti magiche di Josip Ilicic in Champions League con l'Atalanta. Lo sloveno, dopo aver detto addio alla Dea ed essere tornato a casa, al Maribor, ha rivussuto dei momenti bellissimi a livello europeo.

[an error occurred while processing this directive]

Sebbene si tratti solo dei preliminari di Conference League, Ilicic è stato protagonista con una rete decisiva per il passaggio del turno dei suoi.

Con i suoi sotto per 1-3 contro il Differdange, squadra lussemburghese, lo sloveno è sceso in campo dal 54esimo della ripresa e ha aiutato la squadra a recuperare il risultato. 2-3 poi 3-3 e ai supplementari il momento decisivo: un calcio di rigore che richiedeva la massima esperienza. Ecco quindi proprio Ilicic presentarsi dal dischetto e colpire col suo mancino forte e preciso.

4-3 per il Maribor e turno superato. Ora la squadra slovena dovrà vedersela contro un avversario non facile come il Fenerbahce per sperare di proseguire il sogno Conference.