00:23 min
SUL FUTURO

Independiente, l’assistente di Tevez rivela: “Venire in Italia? Sarebbe bello”

Redazione ITASportPress

L'assistente di Carlitos Tevez all'Independiente, Nicolas Chiesa, non ha scartato la possibilità di un ritorno in Italia per il futuro

Procede a gonfie vele la nuova avventura che vede Carlitos Tevez impegnato in vesti di allenatore. L'Apache, come veniva soprannominato da calciatore, è stato recentemente confermato nella panchina dell'Independiente fino al 2026. Risultato di un lavoro svolto con dedizione e sacrificio, ma anche tanta passione e sogni che l'ex calciatore della Juventus spera un giorno di realizzare. Di questi però non ne parla, per ora è concentrato su quanto è necessario fare in Argentina e non pensa ad altro. Anche se un ritorno in Italia rimarrebbe comunque nei suoi pensieri. Lo conferma il suo assistente, Nicolas Chiesa, intervenuto ai microfoni di A tu per tu: "Carlos non ne parla mai, punta sempre a migliorare i suoi calciatori. Certo, vivere insieme un’esperienza in Italia sarebbe molto bello. L’Italia è casa mia". Per il futuro, dunque, non è da escludere un clamoroso ritorno di Carlitos Tevez in Serie A. E chissà che la sua destinazione possa essere proprio quella di Torino?

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.