ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGGRESSIONE

Inghilterra, squalifica a vita a tifoso che ha aggredito allenatore del Leeds

Inghilterra, squalifica a vita a tifoso che ha aggredito allenatore del Leeds - immagine 1
Incredibile quanto accaduto in Leeds-Newcastle United, con un tifoso che ha "aggredito" Eddie Howe. Arrestato e squalificato a vita
Redazione ITASportPress

Ha dell'incredibile quanto accaduto ieri, con un tifoso che ha scavalcato le barriere e raggiunto bordocampo, aggredendo il tecnico della squadra di casa. E' successo nel 36esimo turno di Premier League quando al termine della sfida Leeds-Newcastle United, un tifoso si avvicina a Eddie Howe e, dopo aver detto la sua, strattona e spinge l'allenatore dei Whites. Per fortuna sono riusciti ad intervenire in tempo gli steward, bloccando l'aggressore e scortandolo fuori dalla struttura.

Una follia che costerà molto cara al protagonista. Il tifoso, come confermato dal comunicato del Leeds, è stato arrestato e squalificato a vita. Queste le parole di Eddie Howe sull'accaduto: "Non ho avuto nemmeno il tempo di avere paura. È stato un flash, un qualcosa di così veloce che non me ne sono accorto. Però cose del genere fanno riflettere" ha dichiarato il tecnico nel post partita.

Al netto della clamorosa scena, la partita era ormai giunta alla conclusione. Il Leeds è stato abile a riprendere lo svantaggio e concludere la sfida contro il Newcastle United in pareggio. Totale di 2-2 per la 36esima giornata di Premier League.

tutte le notizie di