ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TRATTATIVA

Isco-Betis, alta tensione per il rinnovo: le accuse dell’agente

Isco
L'ex fantasista del Real Madrid, rilanciatosi in biancoverde, andrà in scadenza già al termine della stagione. E la permanenza è tutt'altro che certa
Redazione ITASportPress

L’avventura di Isco con il Betis potrebbe già concludersi al termine della stagione, dopo un solo anno. Questo il rischio concreto che si staglia all’orizzonte del club andaluso a causa dell’alta tensione che si è creata tra le parti nella trattativa per il rinnovo del contratto dell’ex Real Madrid, che lo scorso agosto, da svincolato dopo nove anni al Bernabeu e una stagione al Siviglia, ha firmato per il Betis solo fino al 30 giugno prossimo.

Isco sta fornendo ottime prestazioni in campionato e in Europa League, che non sono ancora bastate per il ritorno in nazionale, ma che potrebbero riproporlo per un grande club in estate.


L’agente del giocatore, Pedro Bravo, intervenuto a El Chiringuito, ha espresso tutto il proprio malcontento dovuto alle indiscrezioni uscite sulla stampa su cifre e durata dell’eventuale rinnovo e sulle clausole presenti sull’attuale contratto. Indiscrezioni che, secondo Bravo, sarebbero state alimentate proprio dal Betis: “Non ci piace come si sta gestendo la cosa sul piano mediatico. Sono circolate cose non vere sul numero minimo di partite per il rinnovo e sull’importo della clausola rescissoria. Noi non abbiamo fatto uscire nulla, evidentemente devono essere stati loro. Ho fatto notare la cosa alla società”.

Bravo ha comunque ammesso che i negoziati sono in corso: “Presenteremo a breve una controproposta, di sicuro la trattativa non è affatto nella sua fase finale”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.