ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Isco giura amore al Betis: “Spero di rimanere tanti anni, c’è una buona armonia”

Isco giura amore al Betis: “Spero di rimanere tanti anni, c’è una buona armonia” - immagine 1
Nessun dubbio per l'ex blancos Isco: il fantasista spagnolo ha giurato amore al Real Betis, è lì che vuole rimanere i prossimi anni
Redazione ITASportPress

Sembra essersi attestata la parabola discendente di Isco, bloccata e riavviata verso nuovi orizzonti. Perché il centrocampista spagnolo veniva ormai dato per spacciato, prossimo al ritiro, successivamente alla separazione con il Real Madrid. Invece al RealBetis ha trovato, nuovamente, la sua dimensione. È tornato a sorridere all'età di 31 anni e vuole continuare a farlo anche per il prossimo futuro, giurando amore alla sua nuova squadra: "Spero di restare qui per molti anni ancora - ha esordito lo spagnolo ai microfoni di Movistar Plus -. Per quale motivo? Qui c'è una buona armonia, sto molto bene e il mio desiderio è proprio quello di continuare con questa maglia. Non ho dubbi al momento". E la dimostrazione si vede proprio nelle statistiche. Prendendo in considerazione tutte le competizioni in cui il club spagnolo è impegnato, il fantasista ex Real ha collezionato 21 presenze finora con 3 gol e altrettanti assist all'attivo. È letteralmente rinato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.